SUSE has an in-house translations created by contracted translators in past. The work flow did not allow to merge translations between openSUSE and SLE trees up to now. It caused translation divergence. SLE Merge Robot is an output of the merge effort, and “suggests” to use SLE translation. Please review carefully, and keep standard terminology used in your language. Initial import of yast was created from the community translations, but strings actually missing in the community translation were taken from the contracted SUSE Linux Enterprise translations. These translations are mixed in Weblate. If you are interested in the SUSE Linux Enterprise translations import review, go to ftp://ftp.suse.com/pub/people/sbrabec/yast-translations-sle-contributions/
Only contracted SUSE Linux Enterprise translators or reviewers are allowed to edit here! Community edits here will be reverted without notice! If you see a bug here, please use suggestions. Weblate does not support branch based permissions yet, so we cannot lock it for others.

Translation status

Strings36
100.0%
Words1195
100.0%
- Good translations
- Translations with failing checks
- Fuzzy translations

Other components

Project Translated Words Review Checks Suggestions
SLE-12-SP2
100.0% 100.0% 0.0% 0 0

- Good translations
- Translations with failing checks
- Fuzzy translations

When User Action Translation
4 months ago Alessio Adamo Translation completed yast-slide-show/master - Italian
4 months ago Alessio Adamo New translation yast-slide-show/master - Italian
openSUSE Leap 42.2 e openSUSE Tumbleweed sono distribuzioni fantastiche per lo sviluppo, il collaudo e la messa in opera. Sia che si abbia bisogno dei pacchetti più recenti, che possono essere trovati su Tumbleweed, o di quelli più stabili, che possono essere trovati su Leap 42.2, openSUSE mette a disposizione gli strumenti, la comunità e i pacchetti per avere successo.
4 months ago None Commited changes yast-slide-show/master - Italian
4 months ago Alessio Adamo New translation yast-slide-show/master - Italian
Traduzione resa semplice - Sei interessato a fare in modo che openSUSE sia tradotta nella tua lingua? Con https://l10n.opensuse.org/ puoi cominciare immediatamente. È semplice e puoi contribuire a questi progetti su scala mondiale nel giro di pochi minuti. Tutto ciò di cui hai bisogno è effettuare l'accesso e cominciare a tradurre. Già, è proprio così semplice. Un ringraziamento a tutti i nostri contributori e specialmente a coloro che fanno sì che i risultati della nostra operosa comunità pervengano a persone sparse su tutto il globo.
4 months ago Alessio Adamo New translation yast-slide-show/master - Italian
openSUSE è la proposta dei creatori per amministratori, sviluppatori e utenti desktop, in quanto fornisce più possibilità di scelta rispetto ad altre distribuzioni. openSUSE Leap combina pacchetti chiave comprovati provenienti da SUSE Linux Enterprise con pacchetti preparati dalla comunità, creando così sinergie per la distribuzione del progetto. Con openSUSE Leap ottieni il meglio di entrambi i mondi. I rilasci di openSUSE forniscono agli utenti ambienti server ricchi di funzionalità e ambienti desktop semplici da usare. Gli appassionati e i professionisti in cerca di un sistema Linux a lungo termine, altamente stabile, non hanno bisogno di cercare altro rispetto ad openSUSE Leap 42.2, che, viste le risorse condivise, completa l'ultima versione di SUSE Linux Enterprise. Grazie per aver deciso di passare al più affidabile e stabile sistema Linux - openSUSE Leap 42.2.
5 months ago None Commited changes yast-slide-show/master - Italian
5 months ago Alessio Adamo Translation changed yast-slide-show/master - Italian
openSUSE è una comunità di progetti ed è sponsorizzato da SUSE. Molte persone contribuiscono da tutto il mondo al progetto openSUSE preparando pacchetti di programmi, testando i programmi, scrivendo la documentazione e traducendolo nelle lingue di tutto il mondo. openSUSE include due distribuzioni (Leap e Tumbleweed), strumenti (openQA, Kiwi e YaST), un compilatore di pacchetti (Open Build Service) e progetti (Portus e Machinery). Maggiori informazioni all'indirizzo www.opensuse.org.
5 months ago None Commited changes yast-slide-show/master - Italian
5 months ago Alessio Adamo New translation yast-slide-show/master - Italian
Con openSUSE Leap 42.2 è possibile comunicare in modo più efficace perché è a disposizione un insieme completo di strumenti per la navigazione sul Web e la gestione della posta elettronica, oltre alle più recenti tecnologie VoIP.
5 months ago Alessio Adamo New translation yast-slide-show/master - Italian
openSUSE è una comunità di progetti ed è sponsorizzato da SUSE. Molte persone contribuiscono da tutto il mondo al progetto openSUSE preparando pacchetti di programmi, testando i programmi, scrivendo la documentazione e traducendolo nelle lingue di tutto il mondo. openSUSE include due distribuzioni (Leap e Tumbleweed), strumenti (openQA, Kiwi e YaST), un compilatore di pacchetti (Open Build Service) e progetti (Portus and Machinery). Maggiori informazioni all'indirizzo www.opensuse.org.
Browse all translation changes

Locking

Locking the translation will prevent others to work on translation.

Translation is currently not locked.

Statistics

Percent Strings Words
Total 36 1195
Translated 100.0% 36 1195
Review 0.0% 0
Failing check 0.0% 0

Last activity

Last change Dec. 9, 2016, 5:02 a.m.
Last author Alessio Adamo

Activity in last 30 days

Activity in last year